Cinema sotto le stelle al LumacArena

Pubblicato il 27 agosto 2024 • Anziani , Bimbi , Cinema , Cultura , GiovaniCorso del Guercino, 62, 44042 Cento FE, Italia

Lunedì 2 e 9, Martedì 12, Mercoledì 4 e 11 settembre 2024, ore 21.00 - Area esterna Sala Polivalente, via Garigliano 14 a Casumaro (FE)

E' in partenza una nuova rassegna cinematografica in collaborazione con il Comune di Finale Emilia che si svolgerà da lunedì 2 settembre presso lo spazio LumacArena di Casumaro, gestito dalla cooperativa sociale Caracol. L'iniziativa vede inoltre la collaborazione della Fondazione Teatro 'G. Borgatti' e della Biblioteca comunale  'Ileana Ardizzoni' di Casumaro. La visione è aperta a tutti e tutte ed è gratuita.

La rassegna in programma

L'ingresso è gratuito.