Esperienze di socialità e attività di gioco

Pubblicato il 4 marzo 2022 • Bimbi

Di martedì e giovedì ore 9.30-12.00 a partire dal 22 marzo 2022 - presso il 'Centro Bambini e Famiglie' in via Pacinotti, 11 a Cento

Il Comune di Cento, in collaborazione con il Centro per le Famiglie dell'Alto Ferrarese di Cento, propone percorsi di gioco e prime esperienze di socialità rivolte ai bambini e alle bambine di 3 anni che non frequentano contesti educativi. È obbligatoria la presenza e la permanenza in struttura di un adulto famigliare.

L'iscrizione è gratutita al link: https://forms.gle/v8Ug2BHjqTvJw1hq8Per l'avvio del 1° ciclo la scadenza per l'iscrizione è entro il 18 marzo 2022, per i cicli successivi le iscrizioni rimangono aperte.

Tre cicli (a scelta) per 8 incontri:

- 1° CICLO: dal 22 marzo al 14 aprile 2022

- 2° CICLO: dal 19 aprile al 12 maggio 2022

- 3° CICLO: dal 17 maggio al 9 giugno 2022

È possibile presentare domanda di iscrizione a più cicli. A seguito del 1° ciclo si darà precedenza ai bambini che non hanno ancora partecipato alle esperienze.

Proposte tematiche e programma delle attività Esperienze di socialità e attività di gioco | Comune di Cento