Filare Legami. Incursione poetica per spazi aperti

Pubblicato il 19 giugno 2020 • ArteCorso del Guercino, 44042 Cento FE, Italia

Sabato 20 giugno, dalle ore 18.00 - piazza del Guercino a Cento

Filamenti Urbani, progetto di teatro e Cittadinanza ideato dall'Associazione Raku e finanziato nell'ambito del Bando Cultura 2019/2020 Assessorato alla Cultura Comune di Cento, chiude  la prima fase del suo percorso con una performance teatrale 'Filare Legami, Incursione poetica per spazi aperti'.
Sarà “un’incursione poetica” perché Tanto è stato arricchente e emozionante lavorare in un anno così particolare con chi ha deciso di regalare Poesia ai cittadini di Cento.

"Un'antica leggenda dice che un filo rosso è stato attaccato a ciascuno di noi collegando tutte le persone le cui vite sono destinate ad intrecciarsi. Il filo può allungarsi o aggrovigliarsi ma non si rompe mai.

Attenzione: secondo le linee guida regionali per il contenimento del Covid-19 riguardo agli spettacoli dal vivo, è previsto che il pubblico può accedere e presenziare agli eventi solo indossando la mascherina di protezione individuale e mantenendo il distanziamento sociale di almeno 1 metro.

per saperne di più..