I Sabati del Guercino

Pubblicato il 19 maggio 2023 • Associazioni , Comune , Cultura , Enogastronomia , Giovani , MusicaCorso del Guercino, 44042 Cento FE, Italia

Ultimo Sabato 20 maggio 2023, dalle ore 17.00 alle 22.00 nel centro storico di Cento 'Moda e Vini rossi'
 Modifiche alla circolazione stradale in centro storico

Gli eventi e le degustazioni sono tutti confermati e in caso di maltempo vi sarà la possibilità di svolgerli al chiuso.

Prosegue sabato 13 maggio la prima edizione de "I Sabati del Guercino", con sfiziose degustazione di vini e prodotti tipici, negozi e locali aperti fino a tardi, musica e laboratori per bambini.
L'evento nasce dalla collaborazione tra Comune di Cento - Ascom Ferrara - Confesercenti Ferrara - Cna Ferrara.