'La settimana del giallo' alla Biblioteca comunale di Renazzo

Pubblicato il 18 febbraio 2020 • CulturaVia di Renazzo, 52, 44042 Renazzo FE, Italia

Venerdì 21 - 28 e giovedì 27  febbraio 2020, ore 21.00 - presso Biblioteca comunale via Renazzo 52

Appuntamento clou del mese di febbraio alla biblioteca comunale di Renazzo “La Settimana del Giallo”. A partire dal 21 febbraio saranno presentati 3 autori novelli giallisti e altrettante opere. Ingresso libero.

L'evento è organizzato dall'Assessorato ai Servi Bibliotecari in collaborazione con la Biblioteca di Renazzo e l'Associazione Mattia e i Suoi Amici.

per consultare il programma..