OrientaCento 2020: laboratori e testimonianze

Pubblicato il 4 novembre 2020 • Giovani

9 - 10 - 11 novembre 2020 online iscrivendosi qui.
Programma aperto a tutti i giovani fino ai 35 anni.

Al via la seconda edizione della Fiera dell'Orientamento - OrientaCento 2020, organizzata da Comune di Cento, AECA e Centoform, Bangherang APS, in collaborazione con vari partner del mondo del lavoro, della formazione e dell'associazionismo locale nell’ambito del piano triennale provinciale per l’orientamento.

L'iniziativa, che lo scorso anno ha visto le vie del centro storico animate da circa un migliaio di studenti, per via delle misure anti-Covid19 si svolgerà quest'anno tramite conferenze, laboratori e testimonianze in modalità online, coinvolgendo però non soltanto gli studenti delle classi IV e V superiori ma anche tutti i giovani del territorio.

per saperne di più..