Rassegna estiva 'La Bella Stagione'

Pubblicato il 19 maggio 2023 • Comune , Cultura , Danza , Enogastronomia , Giovani , Musica , Sport , TeatroPiazza del Guercino, 44042 Cento FE, Italia

Dal 7 giugno al 27 luglio 2023 - Musica, Eventi, Cinema e Sport nel Piazzale della Rocca, Cortile interno della Rocca e Piazza del Guercino

La rassegna di eventi estivi realizzata da Fondazione Teatro G.Borgatti in collaborazione con il Comune di Cento. Ventitre eventi che prenderanno vita nel cuore pulsante di Cento e che garantiranno intrattenimento e svago per tutte le età, realizzati anche grazie alla collaborazione con le numerose realtà e associazioni culturali del territorio.

Il progetto nasce dalla necessità di veicolare un messaggio di rinnovamento e freschezza, in grado di fare sintesi dei tanti elementi che caratterizzeranno la programmazione della rassegna estiva, che quest'anno vedrà il convergere di eventi musicali, cinematografici, sportivi, di rievocazione storica o semplice intrattenimento.

Il programma della rassegna