Contest per la creazione del nome e del marchio del nuovo Nido d’Infanzia di Alberone

Pubblicato il 6 settembre 2024 • Scuola

Proposte entro il 30 ottobre 2024

Il Comune di Cento, tramite Deliberazione di Giunta Comunale n. 116 del 11/07/2024, ha indetto un contest per la creazione del nome e del marchio del nuovo Nido d’Infanzia in fase di realizzazione nella frazione di Alberone.

Il Contest ha l'obiettivo di coinvolgere gli insegnanti e le famiglie degli studenti e delle studentesse dei quattro Istituti Comprensivi scolastici del Comune di Cento nell'ideazione del nome e del marchio per il nuovo Nido di Alberone, promuovendo la creatività e l'immaginazione.

Il Contest è aperto agli studenti e alle studentesse degli Istituti Comprensivi, che potranno decidere di ideare una proposta con la propria famiglia o insieme alla loro classe con il supporto di un insegnante.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita e le proposte dovranno essere inviate entro il 30 Ottobre 2024, utilizzando l’apposita modulistica (Allegato 2 e Allegato 3) ed attenendosi ai criteri contenuti nell’Allegato 1.